28 nov 2021 -ASSEMBLEA DEI SOCI ACEP

Cari Soci,
vi comunichiamo che è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione che si terrà in prima convocazione presso la sede sociale giovedì 25 novembre 2021 alle ore 21 ed in

seconda convocazione DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021 alle ore 9,30 presso il  STARHOTELS Majestic-  Corso Vittorio Emanuele II 54 – 10123 – Torino

L’ordine del giorno sarà il seguente:

1. presentazione del Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA) Malattie Emorragiche Congenite (MEC) nella Regione Piemonte approvato il 13/09/2021
2. aggiornamenti sul ricorso verso il Bando Farmaci della Regione Piemonte
3. votazioni per il rinnovo del Direttivo Acep Odv per il triennio 2022 – 2024
4. varie ed eventuali.

Le candidature per il rinnovo del prossimo Direttivo Acep Odv devono essere comunicate improrogabilmente entro il 22 novembre 2021 all’indirizzo mail: info@acep-piemonte.it

Per poter partecipare all’Assemblea ed al pranzo sociale (che avrà luogo al termine della riunione) è obbligatorio comunicare la propria presenza entro e non oltre il 22 novembre 2021 tramite mail a info@acep-piemonte.it (indicando nome e cognome del/i partecipate/i ed un recapito telefonico o indirizzo mail)  o telefonando al numero di cellulare 333 492 6786.

Il pranzo sociale sarà offerto dall’ACEP ODV a tutti i partecipanti all’Assemblea.

COVID-19: tutte le precauzioni.  Si informa che saranno adottate rigorose misure per allinearci alle ultime normative anti COVID-19. Come da decreto legge del 23 luglio 2021, a partire dal 6 agosto 2021, sarà necessario possedere il GREEN PASS per accedere all’evento.

Per le modalità Covid-19 di accesso all’assemblea, per le modalità di votazione e di invio delle candidature per il rinnovo del  direttivo, vogliate leggere la lettera di convocazione che è consultabile a questo link.

Alleghiamo la Determina Dirigenziale della Regione Piemonte del 13 settembre 2021, con cui si approva il  “Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA) Malattie Emorragiche Congenite (MEC) nella Regione Piemonte”