DIVENTA SOCIO A.C.E.P.

Cari Amiche, Cari Amici,

E’ possibile associarsi all’ Associazione Coagulopatici Emofilici Piemontesi “Massimo Chesta “  compilando la DOMANDA DI AMMISSIONE  che si può scaricare da questo link.

Insieme alla domanda di ammissione, è necessario scaricare e leggere L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY aggiornata ai sensi degli artt. 13-14-15 del Regolamento UE n. 679/2016, della disciplina italiana di adeguamento al Regolamento UE (D.Lgs. 96/2003, coordinato con il D. Lgs. 101/2018 e PRESTARE IL PROPRIO CONSENSO SIA AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI, SIA AL TRATTAMENTO DEI DATI PARTICOLARI (nel caso di nessuna scelta o una sola scelta, la domanda non potrà essere accettata).

E’ possibile scaricare L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY da questo link.

La DOMANDA di AMMISSIONE e L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY, debitamente compilati e sottoscritti, potranno essere inviati:

• presso la sede legale dell’Associazione;
• alla nostra e-mail: info@acep-piemonte.it
• alla nostra Pec : amministrazione@pec.acep-piemonte.it

Nel caso in cui si scelga di inviare la DOMANDA di AMMISSIONE e L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY tramite posta elettronica, nell’oggetto dell’email scrivere: Domanda di Ammissione Socio ACEP

IMPORTANTE: NEL CASO IN CUI, NEGLI ANNI PRECEDENTI, FOSSE STATA PRESENTATA DOMANDA DI AMMISSIONE ALL’ACEP, E’ NECESSARIO RIPRESENTARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE INSIEME ALLA SOTTOSCRIZIONE DELLA NUOVA PRIVACY.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.