2 giugno 2019: Tiro con l’Arco – 14 giugno 2019: Teatro con B-SIDE

A giugno 2019 l’A.C.E.P. propone due bellissimi eventi:

Domenica 2 giugno 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,30 Appuntamento presso IL CIRCOLO ARCIERI SENTIERO SELVAGGIO DI VENARIA in Via Cavallo 38, Venaria, dove ci cimenteremo con il tiro con l’arco e proveremo a diventare dei “piccoli” Robin Hood.

 

 

Seguirà poi un piccolo rinfresco.

L’EVENTO È COMPLETAMENTE GRATUITO.

In caso di maltempo l’evento verrà spostato a data da destinarsi.

Per motivi organizzativi si rende necessaria la prenotazione  entro il 25/05/2019 – Per ulteriori informazioni e prenotazioni, vogliate consultare il volantino  dell’evento.


Venerdì 14 giugno 2019 al Teatro Agnelli alle ore 20,30 potremo assistere allo spettacolo “B-Side Siamo tutti diversi”, il progetto teatrale di sensibilizzazione sull’emofilia.

B-Side Siamo tutti diversi, è un progetto nato dall’esigenza di far conoscere la patologia a un pubblico di adolescenti facendoli riflettere su valori quali la diversità, l’accettazione e l’inclusione sociale utilizzando un linguaggio e uno stile tipici della loro età. Da qui anche il nome e il concept dell’opera teatrale vogliono giocare sul tema musicale dei pezzi cosiddetti b-side, ovvero tutti quei brani meno conosciuti, quindi più rari, contenuti generalmente sul lato B dei vecchi 45 giri.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni e per comunicare la vostra presenza vogliate consultare il volantino dello spettacolo e il volantino dei contatti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI AD ENTRAMBI GLI EVENTI  !!!!